ForumFree.net

A_REPLY
Scioglimento Clan - By CoOLe ~ Billy
view post Posted on 31/3/2009, 19:59P_QUOTE

{Admin}

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:05

Ebbene...come già si poteva sentire nell'aria è arrivato il momento ke io dica:

Sciolgo il Clan

:o: :o: :o: :o:

purtroppo è così..il mio amatissimo clan...da me fondato, abbandonato, sciolto e rifondato cn l'aiuto del mio amatissimo amico di real life Billy Blaze.

Ormai da quando l'ho creato, sciolto e rifondato ne è passata di acqua sotto i ponti e della gente originaria del clan nn è rimasto + nessuno! x motivi vari ke nn sto nemmeno ad elencare.

Ad ogni modo qst nn è un addio..purtroppo non credo proprio ke il rip clan tornerà in vita nuovamente cm fanno le FENICI..ci sono stati trp cambiamenti da quando fu creato la prima volta (membri ke hanno lasciato il clan, clan storici ke si sono fusi/sciolti, come ad esempio le SS, i MGS, ecc).

Detto ciò saluto tt gli smidollati che hanno fatto parte del mio clan sia la prima volta e sia la seconda...in particolar modo quei FROCI di Luis, Mojito, Santo, Sabba, Secco, Leader, animale bastardo, Fighter, e tutti gli altri che purtroppo non sto ad elencare x mancanza di voglia XD

X quanto riguarda la rinascita dei rip voglio dare un particolare ringraziamento cn tutto il cuore a 2 persone in particolare:

- Leader: x essere stato la colonna portante del clan..aver diffuso entusiasmo, voglia di migliorare e divertimento a gogo
- animale bastardo: x aver dato un pò di serietà al clan ^^ e x aver bevuto cm una spugna ed essersi fatto registrare da me e leader mentre diceva le sue stronzate da ubriaco :shifty: :P :lol: ed inoltre x aver messo a disposizione del clan un server da lui stesso pagato!

Infine un particolare ringraziamento a Tommy degli ONU x la sua grandissima generosità e x averti prestato il suo server quando + ne avevamo bisogno e quando nn ne possedavamo ancora uno nostro.

E ovviamente un ringraziamento a quel brutto gay del mio amico Billy Blaze x aver partecipato a questa bellissima esperienza e x aver creato una cosa così tanto bella!!

Bhè ragaz..questo è tutto. Anzi..c'è un particolare ke stavo x dimenticare: sia io ke Billy Blaze continueremo ad esistere sia in XFire e sia in Cod2..quindi proponeteci pure qualche partitella ogni tanto xkè sarò ben lieto di farle sia in 1.0 ke in 1.3 ^^

<< Riposa In Pace >>

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/3/2009, 20:04P_QUOTE

posR pwnR

Group: Membri Clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/4/2009, 01:23

eh si...a sto punto il R.I.P finale ci sta...io purtroppo all'inizio avevo un pò più di tempo..ma ormai è da qualche mesetto che non riesco più a starci dietro..un ringraziamento sia a billy che a coole che sono le persone più serie di cod 2 che io conosca e che ci hanno messo l'anima in questo progetto..io invece cercherò un altro clan e mi convertirò a membro for fun o occasionale...il server dovrà morire da solo di vecchiaia :D..un saluto a tutti quanti da an1male bastardo...è stato un piacere conoscervi tutti quanti..ciaooooooooooo e R.I.P

- This is Los Angeles .. Gang Capital of the Nation .. Gang Capital of the Nation .. Los Angeles.. Los Angeles.. This is Los Angel .. This is..This is Los Angeles .. -

Bloodz & Cripz <--> Ms13 & Latin Kingz own Los Angeles !

viktim aka an1male bastardo
oldschooler dal 2000. Ex UT99 player.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/3/2009, 20:21P_QUOTE

"Un cecchino é soltanto un soldato che passa la sua guerra a nascondersi, a strisciare da un nascondiglio all’altro.E ogni tanto colpisce.In modo letale"

Group: Amici (<< killer >>)

Status: Utente anonimo

scusatemi ma a questo giro non mi resta che dire , che non siete portati ci avete riprovato per nn so quale volta ... se nn funzionava significa che nn doveva andare ....

R.I.P

Mi spiace che sia andaa così coole

NON E' L'ARMA CHE CONTA MA L'UOMO CHE LA BRANDISCE!

image

KILLER CLAN SERVER

VersioneIPMODStato
CoD2 1.0195.43.185.177:25010 (16 slots)NO_FOGimage
TS195.43.185.177:8870 (16 slots)PRIVATEimage

image

VISITA IL MIO SITO E-COMMERCE
http://spalix.shop.it

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/3/2009, 20:23P_QUOTE

{Admin} *ONU* Clan Leader

Group: Amici *ONU*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 13:23

Che dire.....Coole pensaci ancora un po, per qualsiasi cosa rivolgiti pure a noi *ONU*, i clan nascono e muoiono, ma.. l'importante e che rimanga l'amicizia tra noi giocatori di cod.
Ragazzi RIP, mi dispiace tantissimo credetemi, se proprio il clan deve morire vi invito ad unirvi a noi, anzi......propongo Coole comandante della squadra *ONU* in cod2 con al seguito i suoi fedelissimi players.....
Coole cantattami che ne parliemo.........ok ? ;)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/3/2009, 20:28P_QUOTE

{Admin}

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:05

@ Spalix: ci abbiamo riprovato xkè io e Billy avevamo + tempo e molta + passione e abbiamo voluto riprovare.

@ Tommy: grazie x l'offerta, ti farò sapere al + presto..caso mai mandami un pm dove mi spieghi esattamente cosa intendi.

Salute ragazzi..e ricordatevi ke il forum esisterà sempre e lo curerò sempre e tanto più mi troverete sempre in xfire e in cod2..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/3/2009, 20:39P_QUOTE

Advanced Member

Group: Membri Clan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:54

ciao ragazzi :) io x mia scelta oggi h deciso di quittare dal mio uniko e ripeto uniko klan ke mi abbia dato sddisfazione sia in ambito di game ke in ambito di rapporto kn coole ^^ e billy ke tuttavia ho frequentato meno.. dato ke ha da studiare e cmq.. una vita :I volevo dire.. che io starò sempre dietro a coole ke è diventato un amiko ormai| kiudendo quesrta parentesi.. io diko ke ci sto dentro.. all'offerta degli onu ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/3/2009, 20:52P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:52

Cioa ragazzi del R.I.P. Clan mi dispiace che il vostro clan si sciolga...ma comunque vadino le cose siete sempre fieri di aver fatto parte non di un clan ma di un gruppo di amici che si rispettavano e si divertivano siceramente insieme!!!
Il Clan muore ma l'amicizia maiiiiiiiiii.......... ciao da CAfiero

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Legion XII
view post Posted on 31/3/2009, 21:28P_QUOTE

Utente cancellato

Dispiaciuto anche quanto gli altri; quoto Cafiero ONU << il clan muore ma l'amicizia maiiiiiii.... >> ; dello scioglimento di questo clan :cry:

Gbitaly <<Killer>>
view post Posted on 31/3/2009, 22:29P_QUOTE

Utente cancellato

azz mi spiace coole per il vs clan, però avete molti amici e/o conoscenti, questo vuol dire che siete apprezzati sia come player di cod2 sia come persone...
credo che sia questa la cosa + importante, è un bel traguardo...

mi unisco al coro di tutti quelli che hanno postato qui, da noi killer sarete sempre i benvenuti in game in forum e sul sito :P ;)

ciaooooooo

view post Posted on 31/3/2009, 22:38P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:50

ke dire.. penso di parlare da parte di tutto il mio clan... forse nn ci sarà mai stato un rapporto bellissimo.. ma sicuramente ci rispettavamo.. e se il clan si scioglie.. l'amicizia e i membri no ^^ qnd una partitella fra di noi si può sempre fare ^^ a presto allora!!! ciaoo

------->[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]<-------

image
image
image
image
image

image image image

image

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Il mio idolo =>image

image imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/3/2009, 22:39P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 08:57

Ho lasciato parlare CoOLe perché era giusto così; lui ha creato il clan più di un anno fa, poi per vari motivi è rimasto "vuoto" fino a qualche mese fa quando io e lui abbiamo deciso di cominciare una nuova avventura. Tuttavia questo clan rimarrà nella storia di cod per sempre finché noi lo terremo nei nostri cuori, e questo vale anche per tutti gli altri clan.
Sarò onesto, come del resto ho sempre cercato di esserlo: si è affievolita la fiammella che mi faceva giocare 3 ore al giorno a cod e dopo un po' di tempo passato a giocare 1 ora alla settimana ho capito che non ce n'era più, anche se non si spegnerà mai del tutto. Molte volte, quando giocavo a cod tutti i giorni mi chiedevo cosa sarebbe successo quando avrei smesso di giocare: i miei amici, il mio caro primo clan, e perché no quei "geni" di cod di Andreas e Ryan i quali da parte mia resteranno cari amici ma non sono del tutto sicuro che loro pensino la stessa cosa di me. Come avrete intuito, approfitto di questa occasione per salutare tutti gli amici che ho incontrato in cod: da quelli più vicini a quelli che conoscevo solo di vista perché a parte qualche sporadica presenza lascierò cod; non vedrete più la scritta "BillyBlaze vince!" e di questo forse qualcuno sarà felice ma spero che tutti voi o quasi tutti mi porterete nei vostri ricordi come io mi ricorderò di voi... e ricordate la promessa che ho fatto con qualcuno di voi: tra 40 anni tutti con l'emulatore di xp o vista a giocare a cod2 come oggi emuliamo nintendo o ms-dos o play station xD.

Ora un po' di ringraziamenti rigorosamente in ordine cronologico decrescente (chi si è stancato di leggere può fermarsi, ma chi mi conosce sa che sono un po' prolisso, ma questa volta è doveroso, perché non avrò più l'occasione per annoiarvi):

Amici RIP che avete avuto me e CoOLe come generali (parola grossa): grazie di tutto sia a quelli che avrei sbattuto contro il muro sia a quelli che più mi ha fatto piacere conoscere (Leader, Animale bastard inside);

Amici ONU: mi avete aiutato quando ero ss e mi avete straiutato quando sono diventato RIP per il fatto che ci avete messo a disposizione un server da 16 slot;

Amici SS: grazie Hacker per la tua compagnia, grazie Berga che quando mi eri davanti avrei voluto ucciderti, grazie fuffy (domani ti vengo a trovare), grazie agli altri ufficiali e ai membri (grazie nik che mi hai spiegato come fare video e screen). Grazie Andreas e Ryan, anche se molto probabilmente non leggerete questo messaggio.

Grazie CoOLe: se non era per te non scoprivo cod... pensa cosa mi sarei perso... e cosa vi sareste persi xD.. ah Coole per quanto riguarda quello che hai scritto su di me nel tuo messaggio io ti rispondo: ma but youuu! (lui ha capito..)

Grazie a tutti quelli che ho incontrato in cod dei vari clan RE (anisupremi), Killer, ONU, SS, SWT, EI, Roadl, WL, AntiWH e a tutti quelli che mi hanno fatto divertire, e grazie anche a quei cinni che ogni giorno mi accusavano di cittare e grazie a tutti quelli a cui ho tirato dei nomi in pcw e grazie a tutti quelli che mi hanno fatto divertire in pcw.

Ciao a tutti!

BillyBlaze

Iscriviti a F1Project, il gioco online sulla F1 con più di 7000 iscritti! Per favore, usa il mio referral link per iscriverti e iniziare subito a giocare! Clicca nel link qui a lato! www.f1project.org/registrazione.php?ref=3hMZ077WTp
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/3/2009, 23:48P_QUOTE

Emanuele

Group: Amici (<< killer >>)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 00:22

Aggiungo il mio cordoglio a quello degli altri killer

image
image

image

KILLER CLAN SERVER

VersioneIPMODStato
CoD2 1.0195.43.185.177:25010 (16 slots)NO_FOGimage
TS195.43.185.177:8870 (16 slots)PRIVATEimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/4/2009, 10:40P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 10:15

Non ci dormirò la notte

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/4/2009, 15:30P_QUOTE

GENERALE SWT

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 00:27

Parlo a nome mio e degli SwT dicendo che siamo davvero dispiaciuti riguardo all'accaduto

image

image

MiO pRoFiLo EsL --------> !! Click here !!

image
image image image
image
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

QUESTO SI CHE E' UN FUCILE!!! xD
||
\/

image

LUNGA VITA AL SUPREME WARRIORS TEAM!!

BY GEN.SARETH

CITAZIONE

"Il male può essere trovato ovunque , ma non vincerà mai finché ci saranno abbastanza valorosi che lo combatteranno"

Qualche massima da ricordare xD

||
\/

- Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare
- Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola e' un trauma (Diego Abatantuono)
- Il postino suona sempre due volte. Il che e' seccante se avete aperto alla prima. (Makaresco-Trani)
- Durante uno spettacolo comico: Bene, ho finito le battute che avevo in serbo. Adesso comincio con quelle in croato
- Dall'indovino: - Toc, Toc... - Chi e'? - Ah, cominciamo bene
- Il cervello e' un organo favoloso: comincia a lavorare dal momento in cui ti svegli alla mattina e non smette fino a quando entri in ufficio.(Robert Frost)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/4/2009, 17:20P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 13:43

lo avvertivo nell'aria da un po di tempo, visto ke su xfire nn vi vedevo quasi più e il forum sembrava un cimitero...x curiosità, girando tra le sezioni, ho visto ke eravate pure in pochi e mi sn detto: "nn dureranno ancora x molto"
nn siamo mai riusciti a fare una pcw seria e da parte mia guardavo il vostro clan e dicevo: "sono ottimi player, specialmente i generali"
so ke nn ci conosciamo, ma la passione ke ci accomuna e già un qualcosa...spero di rivedervi in game!!!

SALUTI DAL GEN >||RcT||^Va$$ili E DA TUTTO IL CLAN

image

image

BIMBIMINKIA (BBK) = Cyber e Fenix

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
33 replies since 31/3/2009, 19:59

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Chiunque faccia utilizzo del forum o semplicemente lo venga a visitare è consapevole del significato del nome del nostro clan e ne accetta tale significato. Chiunque faccia utilizzo del forum o semplicemente lo venga a visitare è inoltre consapevole che tutto il contenuto in esso presente ha come unico scopo quello di divertirsi e non di offendere. Inoltre non ci assumiamo in alcun modo nessuna responsabilità nel caso venga fatto cattivo uso della nostra tag, usata semplicemente e solamente per rappresentarci nel gioco di call of duty, tanto meno è severamente vietato la copia e l'utilizzo della stessa in modo improprio.
Tutti i file comprese immagini e video di questo forum sono coperte da Copyright © - 2004/2008 ed è severamente vietato copiarle e farne uso proprio.