Ho lasciato parlare CoOL
e perché era giusto così; lui ha creato il clan più di un anno fa, poi per vari motivi è rimasto "vuoto" fino a qualche mese fa quando io e lui abbiamo deciso di cominciare una nuova avventura. Tuttavia questo clan rimarrà nella storia di cod per sempre finché noi lo terremo nei nostri cuori, e questo vale anche per tutti gli altri clan.
Sarò onesto, come del resto ho sempre cercato di esserlo: si è affievolita la fiammella che mi faceva giocare 3 ore al giorno a cod e dopo un po' di tempo passato a giocare 1 ora alla settimana ho capito che non ce n'era più, anche se non si spegnerà mai del tutto. Molte volte, quando giocavo a cod tutti i giorni mi chiedevo cosa sarebbe successo quando avrei smesso di giocare: i miei amici, il mio caro primo clan, e perché no quei "geni" di cod di Andreas e Ryan i quali da parte mia resteranno cari amici ma non sono del tutto sicuro che loro pensino la stessa cosa di me. Come avrete intuito, approfitto di questa occasione per salutare tutti gli amici che ho incontrato in cod: da quelli più vicini a quelli che conoscevo solo di vista perché a parte qualche sporadica presenza lascierò cod; non vedrete più la scritta "BillyBlaze vince!" e di questo forse qualcuno sarà felice ma spero che tutti voi o quasi tutti mi porterete nei vostri ricordi come io mi ricorderò di voi... e ricordate la promessa che ho fatto con qualcuno di voi: tra 40 anni tutti con l'emulatore di xp o vista a giocare a cod2 come oggi emuliamo nintendo o ms-dos o play station xD.
Ora un po' di ringraziamenti rigorosamente in ordine cronologico decrescente (chi si è stancato di leggere può fermarsi, ma chi mi conosce sa che sono un po' prolisso, ma questa volta è doveroso, perché non avrò più l'occasione per annoiarvi):
Amici RIP che avete avuto me e CoOL
e come generali (parola grossa): grazie di tutto sia a quelli che avrei sbattuto contro il muro sia a quelli che più mi ha fatto piacere conoscere (Leader, Animale bastard inside);
Amici ONU: mi avete aiutato quando ero ss e mi avete straiutato quando sono diventato RIP per il fatto che ci avete messo a disposizione un server da 16 slot;
Amici SS: grazie Hacker per la tua compagnia, grazie Berga che quando mi eri davanti avrei voluto ucciderti, grazie fuffy (domani ti vengo a trovare), grazie agli altri ufficiali e ai membri (grazie nik che mi hai spiegato come fare video e screen). Grazie Andreas e Ryan, anche se molto probabilmente non leggerete questo messaggio.
Grazie CoOL
e: se non era per te non scoprivo cod... pensa cosa mi sarei perso... e cosa vi sareste persi xD.. ah Coole per quanto riguarda quello che hai scritto su di me nel tuo messaggio io ti rispondo: ma but youuu! (lui ha capito..)
Grazie a tutti quelli che ho incontrato in cod dei vari clan RE (anisupremi), Killer, ONU, SS, SWT, EI, Roadl, WL, AntiWH e a tutti quelli che mi hanno fatto divertire, e grazie anche a quei cinni che ogni giorno mi accusavano di cittare e grazie a tutti quelli a cui ho tirato dei nomi in pcw e grazie a tutti quelli che mi hanno fatto divertire in pcw.
Ciao a tutti!
BillyBlaze